Conferenza di Deborah Nappi

Pubblicato il 15 novembre 2025 alle ore 01:30

Conferenza di Deborah Nappi Presso Belgravia  librerie Torino

 

Sono Deborah Nappi

Coach di Trasformazione dell’Hara e Co-fondatrice Scuola Due Cieli

Sono nata nel 1969 affetta da una displasia dell’anca (l’articolazione dell’anca destra non si era sviluppata correttamente)…esattamente nella zona dell’Hara. Anche se ho iniziato tardi a camminare, ho imparato presto che il corpo parla prima della mente.

La mia vita è stata, ed è ancora, un viaggio di guarigione dell’Hara.

Da qui ho imparato come guidare il corpo degli altri verso lo stesso equilibrio.

Insegno ai professionisti della cura e ai singoli come riattivare l’Hara per generare cambiamenti che con le sole parole (o con le visualizzazioni), resterebbero impossibili da raggiungere.

 

Prima Parte

Seconda Parte

Terza parte

Deborah Nappi

I tre Dantian

in questa conferenza parlerò brevemente su alcune caratteristiche relative ai tre centri, secondo l’anatomia energetica.

E’ importante comprendere che non si tratta di tre centri separati, ma di tre diverse manifestazioni dell’energia (livelli di vibrazione). Questi aspetti costituiscono una guida per l’evoluzione spirituale.  

 

Dinanzi le porte del Drago - libro

La nostra cultura ci ha insegnato a vivere in modo "separato". Infatti tendiamo a pensare a mente e corpo, a corpo e anima, come se tutte queste parti fossero divise, mentre invece coesistono in un unico spazio.Tutto questo è all'origine della dissociazione interiore, che impedisce di raggiungere l'unità e l'armonia."Dinanzi la Porta del Drago" è il libro che può aiutarti a intraprendere un viaggio alla scoperta del "tuo" Tao. Attraverso le riflessioni maturate dall'autrice, potrai rivestire di maggiore significato le arti che pratichi (Qi Gong, Nei Gong...) e compiere un passaggio pratico verso l'espressione completa ed armoniosa di te stesso in ogni sfaccettatura. Il libro racchiude un percorso che ti aiuterà a cogliere e rivelare la mappa energetica impressa dentro di te.

Deborah Nappi  in conferenza